Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Non mi son rimaste più nemmeno le parole adatte, per circoscrivere questo andirivieni di apatie ballerine


Pessima idea #01

Stampare di nascosto culi di maschi per gli scherzi di laurea della tua coinquilina non è di sicuro il massimo del pericolo, ma vi garantisco il fatto che può esporvi a discutibili conversazioni davanti alla stampante.
Specialmente se questa è usata da almeno 30 persone.
Specie nel caso in cui tra una stampa e l'altra di un disegno tecnico siano presenti le chiappe del tizio qui di fianco.

Tu spiegalo, a quel punto, che il foglio non è tuo.

uhm...

3 commenti:

  1. Gibo, mi dai tante soddisfazioni. Se gli altri morissero di peste, io mi impadronirei delle loro identità e terrei in piedi il teatrino, solo allo scopo di avere i tuoi post. Poi lascerei la missione ai miei discendenti.

    RispondiElimina
  2. Idea pessima #2
    leggere questo post a lavoro, con le giovani assistenti sedute tutt'attorno. Nello stesso giorno in cui ho comprato un biglietto d'auguri per un'amica con su due uomini nudi che fanno la doccia in un bagno turco. gia' si parla di doccia-fetish.

    RispondiElimina
  3. ho notato ora che vi è un facile accostamento tra il pallone e le chiappe; forse una metafora intorno alla solidità dei glutei di questo impavido giocatore di rugby.

    Dott.sa Pancani ma le giovani assistenti erano già sedute o si sono avvicinate mentre si caricava la foto?

    RispondiElimina