Cerca nel blog

venerdì 20 agosto 2010

Semplicemente, turuturututtutu

Amici amici amici. Ecco una bella immagine di Capri per voi. Con tanto di passante che secondo me rende la foto davvero notevole.
Sono appena tornata da una vacanza moooolto anni Cinquanta, di quelle dove il babbo spende un sacco di soldi per fare felice la famiglia e la famiglia ne approfitta felice. Abbiamo fatto tutte le cose che si dovevano fare: pernottamento a Sorrento, visita a Positano, Amalfi, Ravello (l'unica che, dal mio spocchioso punto di vista radical-chic, ha un fascino vero e non da cartolina), cena in ristoranti con settantaquattro bicchieri a persona e vista sul mare, gita in barca fino a Capri, passeggiate serali con doppio incontro con Miriam Mafai e singolo con la presentatrice di Forum.

Ad accogliermi, nella ridente Vallerano, il soundcheck degli Zero Assoluto.

In realtà vorrei parlarvi di quando sono andata a Giove con Fernando, Savini e Marinetti. Vendono il castello di Giove a tre milioni e mezzo di euro, oppure un ristorante chiuso per cessata attività a 235.000 euro. Abbiamo fatto un sopralluogo e dei giovesi ci hanno detto che il problema del ristorante era il parcheggio. Che non c'era. Beh! Facciamo un mutuo? Aprire un ristorante nel vecchio mulino di Giove mi sembra un ottimo scopo per questo novello blog. Link e baci.

http://annunci-casa.eurekasa.it/vendita/commerciale/Umbria/Terni/Negozio_Locale_commerciale-Giove-17607578.html

4 commenti:

  1. Questa sera, al concerto degli Zero Assoluto, ho scoperto che "Semplicemente" e "Turuturututtu" sono due canzoni diverse.

    RispondiElimina
  2. E se invece aprissimo un parcheggio?
    I rumors della zona confermano che la richiesta del servizio è presente, e ci garantirebbe lavoro indipendentemente dalla qualità della gestione del ristorante.
    Potremmo comprare il castello e farci un parcheggio per il ristorante.
    Io ci metto l'idea.
    Chi si unisce?

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea di Castoroaudo


    Ho conociuto una canadese che stava con un italiano e dopo 3 martini mi ha cantato tutte le canzoni degli 0 assoluto. Poi si e' rifiutata di mangiare il mio tiramisu'. puttana.

    RispondiElimina
  4. Io ho dei problemi gravi di lettura... ^_^

    RispondiElimina