Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2011

cena per due



Questo è quello che facciamo io e il Biassoni questa sera.
Le trote erano per la laurea di Perno.
Grazie Perno.
E grazie Gibo, perché mentre il Biassoni preparava le trote io leggevo il tuo post.
Mi piacciono tanto i tuoi post, mi piacciono tanto i post e i blog. E le trote.

Ora il Biax e il Pierpa parlano di videogiochi. Parlano fitti fitti e usano delle parole strane. Ora si sentono degli spari. E odore di trote. E un elicottero.

Per tutti quelli che non sono più a Bologna: oggi è arrivata la primavera. Con quella sua ubriacatura d'universo.



1 commento:

  1. a me piace tanto fare parte di "questo" blog, perché nonostante tutto, anche se sporadici, si torna fuori, un po' come i funghi dopo che ha piovuto.

    Questo post fa molto blog di cucina, ma soprattutto mi ha messo appetito.

    RispondiElimina